Regione Puglia
Accedi all'area personale

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALL'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’AREA VERDE CORSO ITALIA ANGOLO VIA P. D. PESCE (PINETINA)

foto

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ALL'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’AREA VERDE CORSO ITALIA ANGOLO VIA P. D. PESCE (PINETINA)

Data di Pubblicazione

16 dicembre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Il presente avviso ha per oggetto l’affidamento della gestione dell’area verde sita in Corso Italia angolo Via Pietro Delfino Pesce, avente estensione di circa 1.900 mq, distinta in catasto al Fg. 7 – Particelle 322-56-507, presso cui installare (o mantenere l’installazione) di un chiosco – bar per la realizzazione di attività di ristoro al pubblico (con somministrazione di alimenti e bevande).
La durata della concessione è stabilita in anni 5 (cinque) decorrenti dalla data di sottoscrizione del relativo contratto/convenzione.
L’area oggetto di concessione è dotata di:
- Area verde;
- Impianto di illuminazione pubblica;
- Utenza elettrica e idrica già attiva intestata all’attuale concessionario;

Possono manifestare il proprio interesse tutti i soggetti, singoli o associati, di cui all'art. 65 del D.Lgs.36/2023 e ss.mm.ii. in possesso dei requisiti sottoelencati:
- Requisiti di ordine generale di cui agli artt. 94 e seguenti del D.Lgs. 36/2023 ed
insussistenza delle relative cause di esclusione;
- Requisiti di idoneità professionale: possesso dei requisiti morali e professionali di cui
all'art. 71 del D.Lgs.n. 59/2010 e ss.mm.ii., per l'esercizio di attività commerciali e di
somministrazione di alimenti e bevande. L’operatore attesta il possesso dei requisiti
mediante dichiarazione sottoscritta in conformità alle disposizioni del decreto del
Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e ss.mm.ii..
E’ consentito partecipare anche alle imprese appositamente e temporaneamente raggruppate. Per tali raggruppamenti i requisiti richiesti devono essere posseduti da tutte le facenti parte del raggruppamento. In caso di presentata da raggruppamenti temporanei essa dovrà, pena l’esclusione, indicare le parti del servizio che saranno svolte dalle singole imprese.
E’ fatto divieto ai concorrenti di partecipare in più di un’associazione temporanea o consorzio ordinario, ovvero di partecipare in forma individuale quando abbia partecipato al medesimo l’associazione temporanea o il consorzio. L’inosservanza d itale regola comporterà l’esclusione dalla procedura sia dell’RTI/consorzio che dell’impresa individuale. Non possono partecipare i circoli privati, i partiti politici, i sindacati, i movimenti che abbiano tra gli scopi sociali l’attività politica e/o la partecipazione a competizioni elettorali.

I soggetti interessati devono far pervenire, a pena di esclusione, l'istanza debitamente
sottoscritta indirizzandola al Comune di Mola di Bari esclusivamente mediante invio via pec all’indirizzo caposettoreserfinanziari.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it recante il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’AREA VERDE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN CORSO ITALIA ANGOLO VIA PIETRO DELFINO PESCE” entro le ore 23.59 del giorno 28 dicembre 2024.
Alla istanza non dovrà essere allegata alcuna offerta.

E' possibile scaricare l'Avviso Pubblico e la domanda di partecipazione (in formato .doc compilabile e in formato .pdf cliccando sui link in fondo pagina)

A cura di

Patrimonio
via De Gasperi, 135/137 70042 Mola di Bari (BA)
Comune
Ultima modifica: lunedì, 16 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri