Funzionamento uffici comunali

Al fine di evitare gli assembramenti presso le sedi degli uffici comunali, anche alla luce del DPCM del 09/03/2020, si comunica quanto segue:

SERVIZI DI STATO CIVILE

Sono garantite le attività di sportello limitatamente ai servizi indifferibili, quali denunce di nascita e denunce di morte nei giorni di  Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 09:00 alle 11:30 e di  Martedì dalle 16:00 alle 18:00.

Le denunce di morte saranno comunque garantite negli altri giorni previo contatto telefonico al numero 334 1964828.

L’attività di certificazione sarà assicurata previa richiesta scritta ai seguenti indirizzi elettronici:

Le attività differibili (pubblicazioni di matrimonio, celebrazione di matrimoni, separazione e divorzio davanti all’ufficiale dello Stato Civile, riconciliazioni) saranno garantite solo previo appuntamento.

Eventuali ulteriori diverse esigenze potranno essere rappresentate scrivendo agli indirizzi sopra indicati.

 

SERVIZI DI ANAGRAFE

Le attività di sportello sono garantite nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle 11:30 e di Martedì dalle 16:00 alle 18:00.

Le carte di identità saranno rilasciate esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 080.4738111 e in numero non superiore a 9 per giorno.

 

SERVIZI SOCIALI: il personale svolge le prestazioni lavorative in forma agile. Al fine  di  fronteggiare  le  emergenze  sociali,  è  disponibile  il  seguente numero telefonico dedicato 366 780 2020, per lo volgimento delle attività di segretariato sociale, per  le  richieste  di  interventi  indifferibili  e  per  i  casi  di  emergenza  riguardanti  persone  con disabilità, anziani e minori. Tale attività è svolta nelle seguenti fasce orarie:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 14:00
  • il martedì, anche dalle 16:00 alle 18:00.

Durante il fine settimana saranno conservate le fasce orarie della reperibilità: 

  • dalle ore 18:00 del sabato pomeriggio sino alle ore 08:00 della domenica mattina
  • dalle ore 18:00 della domenica pomeriggio sino alle 08:00 del lunedì mattina.

 

MUNICIPIA: Gli uffici sono chiusi. Sono raggiungibili via mail all'indirizzo: tributi.moladibari@gmail.com o telefonicamente ai seguenti numeri:

080.6188123 (Affissioni COSAP - PUBBLICITA-TARI

080.6188124 (TARI ED IMU)

080.6188125 (TARI ED IMU)

 

Ufficio della Navita srl: la distribuzione delle buste è sospesa sino al 3 aprile. Il Centro Comunale di Raccolta rimane aperto. Si raccomanda agli utenti di garantire il rispetto delle prescrizioni di sicurezza.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 800098563

 

Per l'accesso a tutti gli uffici comunali dovrà comunque essere rispettato il metro di distanza e si dovrà utilizzare apposito gel mani igienizzante messo a disposizione dei dipendenti e dei cittadini.

 

ATTENZIONE

Tutti gli altri uffici saranno raggiungibili nelle giornate di apertura al pubblico martedì (ore 16-18) e giovedì (orer 9-12) esclusivamente su prenotazioni telefonica o via mail e solo in caso di documentata urgenza.

Si raccomanda di privilegiare il contatto telefonico o e-mail con gli Uffici comunali.

In allegato l’elenco dei numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica degli uffici comunali da contattare.

 

Funzionamento uffici comunali