Avviso per il servizio di trasporto scolastico scuole primarie e secondarie di primo grado - Da gennaio a giugno 2024

interno bus trasporti

Avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico in favore di alunni autonomi e non autosufficienti frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado - Da gennaio a giugno 2024

04 gennaio 2024

Informazioni

Il Comune di Mola di Bari, con decisione a contrarre R. G. n. 2672 del 29/12/2023, ha avviato l’iter per il Servizio di trasporto scolastico nel periodo di gennaio – giugno 2024. L’Avviso Pubblico è a sportello e sino al raggiungimento del numero massimo di posti degli Scuolabus, pertanto la valutazione delle domande pervenute sarà finalizzata alla formulazione di una graduatoria di minori richiedenti il servizio.

Tipo Titolo Scarica
  PDF772,1K Trasporto scolastico - Avviso pubblico