Regione Puglia
Accedi all'area personale

Avviso pubblico Revisione annuale Albo comunale delle Associazioni e degli Enti no profit del Comune di Mola di Bari 2024

documenti

Avviso pubblico Revisione annuale Albo comunale delle Associazioni e degli Enti no profit del Comune di Mola di Bari anno 2024

Data di Pubblicazione

18 dicembre 2023

Tipologia

Avviso

Informazioni

Sono aperti i termini per la revisione annuale dell’Albo comunale delle Associazioni e degli Enti no profit per l’anno 2024. Possono richiedere l’iscrizione all’Albo Comunale o la conferma dell’iscrizione tutte le Associazioni e gli Enti no profit che siano in possesso dei seguenti requisiti: a. siano regolarmente costituite da almeno un semestre alla data ultima di presentazione della domanda; b. che abbiamo sede e/o svolgano attività documentabili nel Comune di Mola; c. che non perseguano scopo di lucro.

Le domande, compilate secondo il modello allegato al presente Avviso, dovranno essere trasmesse secondo una delle seguenti modalità: 1. consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mola (piano terra del Palazzo Municipale); 2. trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it. Le domande dovranno pervenire entro il 01/02/2024

Download

Tipo Titolo Scarica
  PDF243,5K Avviso Pubblico Albo Associazioni 2024

  DOC180,7K Domanda di Partecipazione Albo 2024

Ultima modifica: venerdì, 09 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri