Iscrizione albo cartolerie

libri scuola

Avviso pubblico per l'iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie all’albo degli esercenti convenzionati con il comune di Mola di Bari per la fornitura dei libri di testo agli alunni e alle alunne.

24 giugno 2024

Descrizione estesa

Avviso pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie all’albo degli esercenti convenzionati con il comune di Mola di Bari per la fornitura dei libri di testo agli alunni e alle alunne delle scuole primarie (cedole librarie) e secondarie di 1° e 2° grado (buono libri digitale), anno scolastico 2024/2025 approvato con determina dirigenziale n. 1274 del 17/06/2024. Gli esercenti che intendono accreditarsi dovranno presentare, specifica domanda utilizzando l’“Allegato 1” al presente avviso: -presso l’Ufficio Protocollo del Comune Mola di Bari – via De Gasperi, 135/137 – Piano Terra; - al seguente indirizzo PEC: servizisociali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it . In allegato - Avviso pubblico completo (Allegato A); - relativo modello di domanda per l’accreditamento (Allegato 1).

Tipo Titolo Scarica
  PDF256K ALL. A AVVISO