ATS n. 11 - Interventi per il benessere delle famiglie numerose. D. G. R n.220/20 - D. G.R. n.861/23. Approvazione esiti.

Interventi per il benessere delle famiglie numerose. Approvazione esiti istruttori.

16 ottobre 2024

Descrizione estesa

Con Determinazione n. 2299 del 16/10/2024 si è proceduto all’approvazione degli esiti istruttori di competenza dell’Ambito Territoriale Sociale, relativi alla presentazione delle istanze di accesso all’Avviso Pubblico “PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE”.

Allegato A - Istanze pervenute;

Allegato B - Istanze ammesse con relativo importo;

Allegato C - Istanze non ammesse con relativa motivazione.

Potrànno essere assegnati benefici economici per il rimborso delle spese documentate fino ad un importo massimo, compreso tra euro 500,00 e euro 1.000,00, rimettendone la graduazione in base al numero di figli fiscalmente a carico e al valore ISEE.

Si precisa che la liquidazione delle somme spettanti avverrà con atto successivo.

Ultima modifica: mercoledì, 16 ottobre 2024