Descrizione estesa
Il presente Avviso Pubblico è finalizzato alla raccolta di Manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore di cui al D. Lgs. 117/2017, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa nazionale e regionale per i Centri Antiviolenza (art. 107 – R. R. 4/2007 e ss.mm.ii.), regolarmente autorizzati al funzionamento e iscritti nel Registro Regionale. In particolare l’ATS intende individuare un ETS con consolidata esperienza che, anche in collaborazione con altri ETS e realtà locali, siano disponibili ad operare in rete tra loro e con le Istituzioni locali allo scopo di co-progettare e co-gestire il Servizio Centro Antiviolenza.
La Manifestazione di interesse, unitamente alla proposta progettuale ed al piano economico (di cui agli allegati al presente Avviso), compresa ogni altra documentazione richiesta, dovranno essere trasmessi entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 dicembre 2024 tramite PEC all’indirizzo ufficiodipiano.mola@pec.rupar.puglia.it, specificando nell’oggetto la dicitura “Manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore interessati per l’avvio della co-programmazione e co-progettazione, ai sensi del D. Lgs. n. 117/20217, del Servizio Centro Antiviolenza”.
Responsabile del presente procedimento è il dott. Mauro La Grasta.
Per ogni utile informazione e/o chiarimento sul presente avviso è possibile contattare l’Ufficio scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.lagrasta@comune.moladibari.ba.it e/o ufficiodipiano@comune.moladibari.ba.it