Avviso Pubblico acquisizione manifestazioni associazioni sportive dilettantistiche territoriali

autorizzazione con firma

08 febbraio 2024

Informazioni

Avviso pubblico meramente esplorativo per l’acquisizione di eventuali manifestazioni di interesse da parte di associazioni sportive dilettantistiche territoriali che intendano aderire alla terza edizione della manifestazione sportiva denominata “Olimpiade Metropolitana”.

Questo Comune indice il presente avviso pubblico, meramente esplorativo, finalizzato all’acquisizione di eventuali manifestazioni di interesse da parte di associazioni sportive dilettantistiche territoriali che intendano aderire alla terza edizione della manifestazione sportiva denominata “Olimpiade Metropolitana”, organizzata dalla Città Metropolitana di Bari ed intesa come manifestazione sportiva non agonistica, multidisciplinare e rivolta ai giovani di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, con l’obiettivo di promuovere stili di vita sani e salutari nonché di valorizzare l’inclusione sociale tra i cittadini metropolitani. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 19 febbraio 2024.

Tipo Titolo Scarica
  PDF904,5K Avviso Pubblico Olimpiade Metropolitana