Centro Diurno socio-educativo e riabilitativo

Informazioni

Il Centro offre prestazioni sociosanitarie e riabilitative a utenti diversamente abili. In particolare, si organizzano:

• Attività educative indirizzate all'autonomia;
  • Attività espressive, psicomotorie e ludiche;
  • Attività culturali e di formazione.

In attesa dell'attivazione del Centro Diurno di via de Gasperi, i soggetti diversamente abili con notevole compromissione delle autonomie funzionali, che necessitano di prestazioni riabilitative di carattere socio-sanitario, possono frequentare uno dei Centri Diurni presentii sul territorio provinciale.

Beneficiari

Soggetti diversamente abili con notevole compromissione delle autonomie funzionali.

Come accedere

L'istanza va presentata tramite la PUA alla UVM che valuta l'opportunità dell'inserimento in struttura. Centro Diurno socio-educativo e riabilitativo.

Ultima modifica: lunedì, 29 gennaio 2024