Regione Puglia
Accedi all'area personale

Cultura, Turismo, Sport e Digitalizzazione

Informazioni e orari dell'ufficio.

Competenze

L'ufficio si occupa dei servizi relativi a: cultura, turismo, sport e digitalizzazione.

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
lunedi 09.00 - 12:00
martedi 15.30 - 18.30
mercoledi 09.00 - 12:00
giovedi
venerdi 09.00 - 12:00

Ufficio: Piano VI - stanza n.2

Sede principale

Comune
via De Gasperi, 135/137 70042 Mola di Bari (BA)
Comune

Altre informazioni

Utilizzo contenitori culturali

  • Teatro comunale Nicolò Van Westerhout
  • Castello Angioino 
  • Sala conferenze Palazzo Roberti

Utilizzo strutture sportive comunali, palestre scolastiche

Contenitori sportivi comunali

  • Palazzetto dello Sport "Vito Pinto"
  • Stadio comunale "Caduti di Superga"

Palestre scolastiche

  • Plesso scuola elementare "S. Giuseppe"
  • Plesso scuola elementare "M. Montessori"
  • Plesso scuola elementare"E. De Filippo"
  • Plesso media "Tanzi"

Digitalizzazione

Cura dei procedimenti inerenti la gestione e manutenzione degli apparati tecnologici e di rete necessari per il corretto funzionamento del Sistema Informativo Comunale, della manutenzione e messa in sicurezza della rete di comunicazione interna e dei sistemi di comunicazione verso l’esterno (Internet, Posta Elettronica Istituzionale e Certificata), della gestione ed implementazione dei sistemi applicativi automatizzati; cura i procedimenti di
approvvigionamento dei sistemi hardware e software dell’ente; cura della gestione dei terminali ed apparati di rete (es. PC, stampanti di rete, fotocopiatori, apparecchi telefonici, fax); cura del data storage (archivi digitali); cura dell’attivazione di abbonamenti e gestione di servizi on line; Cura dei procedimenti attinenti la attivazione di Caselle di Posta istituzionali e Certificate; Cura dei procedimenti attinenti l’attivazione di firme digitali istituzionali.

Ultima modifica: lunedì, 17 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri