E' pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato alla raccolta di richieste di accesso al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021_2022. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 5 settembre 2021. Le domande pervenute oltre tale data saranno accettate solo in caso di posti disponibili. In allegato il testo completo dell'avviso con la relativa modulistica.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 133 del 06/08/2021, è pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato alla raccolta di: − manifestazioni di interesse a partecipare alla co-progettazione del Calendario Unico degli Eventi inverno/Natale (CUE), da tenersi dal 1° ottobre 2021 al 28 febbraio 2022; − proposte progettuali di eventi/manifestazioni da inserire nel CUE; − eventuali richieste di contributo economico, a parziale copertura delle spese di organizzazione e di realizzazione degli eventi culturali proposti. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 5 settembre 2021 In allegato il testo completo dell'avviso e la modulistica.

Con il presente avviso si rende noto che il Comune di Mola di Bari, intende acquisire, manifestazioni di interesse a presentare preventivo di spesa per il successivo invito a Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della Consip Spa per l’affidamento dei servizi tecnici necessari alla realizzazione di eventi culturali, così come dettagliato nell'avviso allegato.

Nell’ambito delle iniziative sociali in favore della popolazione anziana, l'Amministrazione Comunale con l’Assessorato alla Città solidale e inclusiva, organizza per l’anno 2021, compatibilmente con la situazione epidemiologica da Covid-19, un soggiorno giornaliero climatico-termale, per un numero massimo di 40 posti, presso lo stabilimento termale di Torre Canne, dal 23 agosto 2021 al 04 settembre 2021, mediante un pullman. In allegato il testo completo dell'Avviso e la modulistica necessaria.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 119/2021, è pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato alla raccolta di richieste di contributi per il potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori 0-17 anni, da realizzarsi nel periodo 1° giugno-31 dicembre 2021. In allegato sono pubblicato il testo complesto dell'Avviso Pubblico e il modello di domanda. La domanda dovrà essere trasmessa, utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Con riferimento all’Avviso in oggetto, si comunica che la liquidazione dei contributi assegnati, sarà effettuata esclusivamente tramite bonifico. Tutti coloro i quali non hanno indicato il codice IBAN direttamente in domanda sono invitatati a compilare il Modello A, allegato al presente avviso. Coloro i quali, invece, sono in possesso del solo libretto di risparmio, oppure, non posseggono un conto corrente bancario/postale, dovranno individuare un delegato in favore del quale sarà disposto il bonifico, utilizzando per la delega il Modello B, allegato al presente avviso. Si ribadisce, pertanto, che non potranno essere liquidati contributi su libretti postali/bancari o su carte di debito. La liquidazione, invece, potrà essere disposta sulla carta POSTEPAY EVOLUTION I modelli, compilati in tutte le parti e debitamente firmati, nonché corredati della copia del documento di riconoscimento, potranno essere consegnati: - Presso l’Ufficio Protocollo; - Inviando una e-mail all’indirizzo ufficiocasa@comune.moladibari.ba.it, con allegata la suddetta documentazione.