il Comune di Mola di Bari RENDE NOTO che l'Amministrazione Comunale procederà all’ assegnazione in diritto di proprietà di n. 4 lotti compresi nel P.I.P., in zona "D3" - Contrada Scannacinque - Mola di Bari, come meglio definiti nei provvedimenti in premessa richiamati e individuati nell’elaborato al presente allegato (All. A), con le modalità, i prezzi (aggiornati ISTAT) e le condizioni previste nel Regolamento approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 69 del 22/12/2006. In allegato tutta la documentazione necessaria.

Si comunica che il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì 16 novembre 2020. A partire da lunedì 9 novembre, le famiglie interessate dovranno provvedere all’iscrizione accedendo al sito disponibile al link: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=mola e completare la procedura di iscrizione, come descritto nel manuale allegato al presente Avviso.

L'evolversi della situazione epidemiologica, contrassegnato da un ulteriore incremento dei contagi giornalieri da COVID-19, ha comportato la necessità di introdurre nuove, più restrittive misure di contrasto alla diffusione del virus, adottate con il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale, n. 265 del 25 ottobre 2020. Con riferimento all’attività sportiva, anche a seguito della circolare del 27 ottobre del Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno, si forniscono le precisazioni in allegato.

In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 55 del 26/05/2020, il Comune di Mola Di Bari, al fine di fornire un sostegno economico concreto alle imprese aventi sede legale ed operativa nel territorio di Mola di Bari, che a seguito delle restrizioni imposte dal D.P.C.M. 11.03.2020 e dal D.P.C.M. 22.03.2020, hanno dovuto sospendere, anche parzialmente, l’attività, intende concedere un contributo comunale straordinario, una tantum, secondo i criteri e i requisiti previsti nell'Avviso allegato. Il Responsabile Unico del Procedimento è il dott. Vito GRISETA, Istruttore Amministrativo del Comune di Mola di Bari. Per informazioni, richieste di chiarimento e quesiti relativi ai contenuti del presente Avviso e sugli adempimenti connessi, gli interessati possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica serviziculturali@comune.moladibari.ba.it.

Con riferimento all'oggetto, si comunica che la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e/o di sussidi didattici dovrà essere trasmessa all’Ufficio comunale Pubblica Istruzione, entro il 30 novembre 2020, esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo serviziculturali@comune.moladibari.ba.it.

È riconosciuta l'agevolazione, prevista dal primo comma dell'art. 16. Co. 3 lett. c) del vigente Regolamento per l'applicazione della TARI, approvata con deliberazione n° 35 del 18/09/2020 per il pagamento in misura ridotta della TARI per l’anno 2020, ai nuclei familiari che, alla data di presentazione della domanda, sono in possesso dei seguenti requisiti: Il richiedente deve essere intestatario di un'utenza domestica TARI relativa ad unità immobiliare accatastata in categoria A Il valore I.S.E.E. del nucleo familiare non deve superare l'importo di € 4.000,00 in corso di validità