Si comunica il nuovo IBAN di Tesoreria Comunale da utilizzare per i versamenti in favore del Comune di Mola di Bari

IL CAPOSETTORE In esecuzione dell’articolo 2 del decreto legge 23 novembre 2020, n. 154 recante “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” e della deliberazione di Giunta Comunale n. 164 del 29/12/2020, si RENDE NOTO che sono aperti i termini per la richiesta di assegnazione di buoni spesa in favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID 19. La domanda si potrà presentare unicamente on line attraverso la piattaforma informatica accessibile sul sito del Comune di Mola di Bari al seguente link: https://serviziadomanda.resettami.it/mola. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 02 febbraio 2021. Il termine di scadenza è perentorio e, pertanto, non saranno ammesse domande pervenute oltre tale termine. Per informazioni, richieste di chiarimento e quesiti relativi ai contenuti del presente Avviso e sugli adempimenti connessi, gli interessati possono scrivere all'indirizzo mail serviziculturali@comune.moladibari.ba.it o telefonando al numero 080-4738607 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore11.

Si comunica che il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì 16 novembre 2020. A partire da lunedì 9 novembre, le famiglie interessate dovranno provvedere all’iscrizione accedendo al sito disponibile al link: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=mola e completare la procedura di iscrizione, come descritto nel manuale allegato al presente Avviso.

Il Comune di Mola di Bari intende partecipare all'Avviso Pubblico promosso da ANCI e Sport Salute SpA per il progetto “Sport nei Parchi” per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto “Sport nei parchi”; sinergie di scopo tra i Comuni e le ASD/SSD, che vadano oltre il periodo di emergenza, per l’utilizzo di aree verdi. L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Colonna, ha convocato in data 12 Gennaio, alle ore 17, in modalità videoconferenza, un incontro con le realtà sportive del territorio al fine di condividere un tavolo di co-progettazione finalizzato all’individuazione delle aree da coinvolgere e delle attività da realizzare. Per ulteriori informazioni suller modalità di accesso all'incontro, è necessario mandare una mail all'indirizzo segreteriasindaco@comune.moladibari.ba.it

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1724 del 22.10.2020, è pubblicato in allegato l'Avviso Pubblico per la richiesta di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art.11 della legge 9.12.1998 n.431 relativi all’anno 2019. La domanda si potrà presentare unicamente on line attraverso la piattaforma informatica accessibile sul sito del Comune di Mola di Bari al seguente link: https://serviziadomanda.resettami.it/mola. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 24 gennaio 2021. Il termine di scadenza è perentorio e, pertanto, non saranno ammesse domande pervenute oltre tale termine. Per informazioni e assistenza alla compilazione delle istanze è attivo il numero telefonico 3518230958 - nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi, dalle ore 9 alle ore 12.

Si pubblicano in allegato gli esiti istruttori dell’Avviso Pubblico in oggetto, approvati con determinazione R.G. n. 2078 del 16/12/2020, così come rettificata con determinazione R.G. n. 2086 del 17/12/2020. Si precisa che, in considerazione del numero dei codici IBAN errati pervenuti in sede di presentazione delle istanze, non è stato possibile disporre l’emissione dei mandati di pagamento prima della chiusura del corrente esercizio finanziario. La liquidazione dei contributi assegnati a ciascun beneficiario sarà, pertanto, disposta dopo l’apertura del nuovo esercizio finanziario, a far data dal 15 gennaio 2021.