BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI E/O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI MOLA DI BARI (BA), SALVO EVENTUALI RISERVE DI ALLOGGI PREVISTE DALLA LEGGE SI COMUNICA CHE E’ STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA I partecipanti possono chiedere informazioni al riguardo esclusivamente contattando il numero telefonico 0804738608, raggiungibile il martedì dalle 10.00 alle 12.00, e, dalle 16.00 alle 17.00, il giovedì dalle 10.00 alle 12.00, oppure, scrivendo all’indirizzo mail: ufficiocasa@comune.moladibari.ba.it.

In applicazione del Decreto-legge 1 aprile 2021, n. 44, che ha prorogato fino al 30 aprile 2021 le disposizioni del Dpcm 2 marzo 2021, e dell’ordinanza 2 aprile 2021 del Ministro della Salute, si comunica che la Biblioteca comunale “Giuseppe De Santis” resterà CHIUSA fino al 20 aprile 2021. È possibile, tuttavia, richiedere il prestito del materiale librario ovvero di richiederne la consultazione per specifiche e urgenti ragioni d’urgenza. Tali servizi saranno garantiti solo previa prenotazione da richiedere inviando una mail all’indirizzo: serviziculturali@comune.moladibari.ba.it.

Si comunica che, ai fini della detraibilità in dichiarazione dei redditi, sono state predisposte per ciascun utente le certificazioni delle spese sostenute per il servizio mensa scolastica nell’anno 2020. Le attestazioni sono disponibili sul Portale Genitori, al link raggiungibile dal sito web del Comune di Mola di Bari, attraverso il seguente percorso: homepage aree tematiche (link in altro a sinistra) politiche sociali, famiglia e scuola refezione scolastica portale genitori. Si accede al Portale Genitori con le medesime credenziali utilizzate per l’App “Spazioscuola”. L’Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento: Tel. 080-4738227 Mail. serviziculturali@comune.moladibari.ba.it.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 05/03/2021, è pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla co-progettazione del Calendario Unico degli Eventi primavera\estate (CUE), da tenersi dal 1° maggio al 30 settembre 2021, di proposte progettuali di eventi/manifestazioni da inserire nel CUE, di eventuali richieste di contributo. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 9 aprile 2021. Eventuali proposte progettuali pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di spazi. Per quanto riguarda, invece, la richiesta di contributo il termine di scadenza è perentorio e, pertanto, non saranno ammesse domande pervenute oltre tale termine.

In esecuzione della deliberazione G.C. n. 21/2021, SI RENDE NOTO che è indetto un “Avviso Pubblico” finalizzato all’acquisizione di ipotesi progettuali da ammettere ad una fase di co-progettazione per il programma regionale “STHAR LAB– Street Art ”. La proposta progettuale, redatta secondo la modulistica allegata, dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12:00 del 24/03/2021, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it.

IL CAPOSETTORE, in attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 157 del 23/12/2020, RENDE NOTO che con il presente Avviso Pubblico sono aperti i termini per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di un Marchio territoriale e di un relativo Payoff per la promozione della Città di Mola di Bari. Le domande, compilate utilizzando la modulistica allegata, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 07/04/2021. Il termine di scadenza è perentorio e, pertanto, non saranno ammesse domande pervenute oltre tale termine.

Si comunica che, per esigenze legate alle misure di contenimento del contagio da Covid-19, la Biblioteca comunale “Giuseppe De Santis” resterà CHIUSA dal 12 marzo al 6 aprile 2021.