Si comunica che, con determinazione R.G. n. 1127 dell'08/07/2022, è stato prorogato al 31 luglio 2022 il termine ultimo per la richiesta di concessione in uso continuativo delle strutture sportive comunali per l'anno 2022-2023. La domanda dovrà essere trasmessa, utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: serviziculturali.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it. Eventuali domande pervenute fuori termine potranno essere prese in considerazione limitatamente alla residua disponibilità di spazi.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 79/2022, è pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato alla raccolta di proposte progettuali da inserire nel programma di GUSTIAMOLA/Sagra del Polpo 2022, da tenersi dal 28 al 31 luglio 2022.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 79/2022, è pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato all’assegnazione di spazi (“casette”) per la somministrazione di cibo e bevande nonchè per la vendita di prodotti commerciali durante la sagra/festa GUSTIAMOLA/Sagra del Polpo.

Si RENDE NOTO che il Comune di Mola di Bari intende procedere alla copertura di n. 2 (due) posti di ISTRUTTORE DI VIGILANZA – CAT. C – a tempo pieno e indeterminato, mediante scorrimento di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici del Comparto “Funzioni Locali”, in seguito all’espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato del profilo professionale di cui al presente avviso. Avviso pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web istituzionale del Comune di Mola di Bari, sottosezione "BANDI DI CONCORSO", raggiungibile al link indicato.