Avviso relativo all’avvio di apposita consultazione pubblica, prevista dalla normativa richiamata nel medesimo Avviso, mediante pubblicazione dei seguenti documenti - schema atto deliberativo di costituzione della società; - schema di statuto. Chiunque ritenesse di proporre osservazioni e/o proposte di modifica potrà presentarle in carta libera indirizzate al Sindaco del Comune di Mola di Bari via pec all’indirizzo comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 16:00 del giorno 21 Maggio 2024. L’oggetto del messaggio dovrà contenere la seguente dicitura: “Consultazione pubblica GAL COSTA DEI TRULLI” Allegati - Avviso - schema atto deliberativo di costituzione della società; - schema di statuto.

L. 362/91 - AVVISO PUBBLICO per l'apertura di un dispensario farmaceutico stagionale nella frazione di Cozze - Mola di Bari - Anno 2024. Si invitano i Signori titolari di Farmacia limitrofi alla località Cozze - frazione di Mola di bari, interessati all'apertura del dispensario farmaceutico, a far pervenire la loro disponibilità scritta entro le ore 12:00 del 14 maggio 2024. E' possibile scaricare l' Avviso Pubblico in questione dal link a destra della pagina.

Manifestazione di interesse al progetto

Il progetto “Compatti per Mola”, voluto dall’Amministrazione Comunale, intende consentire ai cittadini/utenti di accumulare incentivi “ecobuoni”, rilasciati dalla macchinetta automatica “mangiaplastica” sottoforma di scontrino cartaceo a seguito di ogni conferimento, spendibili sotto forma di scontistica sugli acquisiti da effettuarsi presso le attività commerciali che aderiranno al succitato progetto. E' possibile scaricare i file per la partecipazione al progetto dai link a destra della pagina

E' pubblicato il presente Avviso Pubblico, finalizzato alla raccolta di: ­manifestazioni di interesse a partecipare al Calendario Unico degli eventi estivo (CUE), da tenersi da giugno 2024 a settembre 2024; ­proposte progettuali di eventi/manifestazioni da inserire nel CUE; ­proposte progettuali di eventi/manifestazioni da realizzare dal 22 al 28 luglio 2024 attinteti la Sagra del Polpo – Gustiamola 2024: ­richieste di contributo economico, a parziale copertura delle spese di organizzazione e di realizzazione degli eventi culturali proposti. Le proposte progettuali da inserire nel CUE dovranno pervenire entro e non oltre le 23:59:59 del 20 maggio 2024 I file possono essere scaricati dai link a destra della pagina

L'Ambito Territoriale Sociale n. 11 (Mola di Bari - Capofila, Noicattaro e Rutigliano) rende noto che con determinazione n. 885 del 28/04/2024 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari della misura regionale Reddito di Dignità 2023. L'ATS n. 11 è stato destinatario della somma complessiva di € 264.000,00, utili a finanziare n. 44 istanze, individuate in base ai punteggi stabiliti dall'Avviso Pubblico regionale. Allegato A: Istanze pervenute; Allegato B: Istanze Ammesse finanziabili; Allegato C: Istanze Ammesse non finanziabili; Allegato D: Istanze non ammesse.

In occasione delle prossime consultazioni per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, questa Amministrazione intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell’Albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, trasmettano la propria disponibilità secondo il modello allegato e siano in possesso, alla data della pubblicazione del presente Avviso, dei requisiti dettagliati nel medesimo avviso.