Martedì 14 maggio 2019, alle ore 17.30, presso il Comune di Mola, si terrà il primo incontro di co-progettazione delle misure di contrasto agli sprechi alimetari.

Si comunica che il servizio di refezione per l’anno scolastico 2018_2019 avrà termine venerdì 31 maggio 2019.

In esecuzione della direttiva sindacale prot. n. 9410/2019, sono aperti i termini per la richiesta di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni e degli Enti no profit per l’anno 2019. L'avviso è destinato alle Associazioni e gli Enti no profit che non siano già iscritti all’Albo e che siano in possesso dei requisiti dettagliati in allegato.

Il Comune di Mola di Bari, al fine di programmare adeguatamente il servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2019_2020, ha predisposto il presente Avviso pubblico per rilevare il fabbisogno delle famiglie in ordine al servizio medesimo. La valutazione delle domande pervenute sarà finalizzata esclusivamente rilevare le famiglie interessate ad usufruire del servizio e, pertanto, le stesse non comporteranno alcun obbligo o impegno a carico del Comune né costituiranno titolo preferenziale per l’accesso al servizio, che sarà, in ogni caso, definito da successivo, apposito avviso pubblico. Si invitano tutti gli interessati a far pervenire la domanda secondo le modalità dettagliate in allegato.

Si comunica che il pagamento dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione avrà inizio giovedì 4 aprile 2019 e avverrà secondo l'ordine dettagliato nel calendario allegato.

Con riferimento ai contributi in oggetto, si rende noto che l’elenco dei beneficiari, in quanto contenente dati sensibili, è disponibile esclusivamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (stanza n. 2 – 6° piano). Si comunica, altresì, che per gli alunni frequentanti gli Istituti Scolastici di Mola, si è provveduto a trasmettere i relativi buoni libro alle singole Scuole, affinché siano consegnate ai genitori beneficiari. I genitori degli alunni frequentanti gli Istituti Scolastici fuori del territorio molese, invece, dovranno ritirare i buoni direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, esclusivamente, nei giorni di martedì (ore 16-18) e di giovedì (ore 9-12).

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico in oggetto per l’anno scolastico 2019_2020. Nell'avviso pubblico allegato sono forniti i dettagli dell'Avviso pubblico.