Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico in oggetto per l’anno scolastico 2019_2020. Nell'avviso pubblico allegato sono forniti i dettagli dell'Avviso pubblico.

In data 28 marzo 2019, a partire dalle ore 23:30, sarà effettuato il servizio di DISINFESTAZIONE del territorio di Mola di Bari e delle dipendenti frazioni. La cittadinanza è invitata a tenere le finestre chiuse ed a evitare l’esposizione di alimenti e/o di indumenti all’esterno delle proprie abitazioni.

Con riferimento alle richieste di contributo di cui sopra, si comunica che l’elenco dei beneficiari, in quanto contenente dati sensibili, è disponibile esclusivamente presso il Settore Servizi Socio-culturali (stanza n. 2 – 6° piano). Si precisa che i competenti uffici finanziari stanno predisponendo i relativi mandati di pagamento. Non appena possibile, sarà comunicata la data di avvio dei pagamenti e il relativo calendario.

Si comunica che, ai fini della detraibilità in dichiarazione dei redditi, sono state predisposte per ciascun utente le certificazioni delle spese sostenute per il servizio mensa scolastica nell’anno 2018. Nel comunicato allegato sono disponibili ulteriori dettagli per scaricare le certificazioni.